A San Paolo l'11 Luglio 2012 in occasione della fiera Ecoenergy si è svolto incontro con Italcamcom presso il Centro de Exposições Imigrante.
International Project ha ufficialmente preso parte all'evento, come accompagnatore ufficiale della Prefeitura (Comune) de Atibaia, provincia a Nord di San Paolo.
Durante la manifestazione, si sono tenuti incontri con gli espositori e successivamente Loredana Aresi, titolare di International Project ha personalmante accompagnato alcuni di questi in Atibaia per un incontro con i responsabili dello sviluppo industrie.

È stata inoltre illustrata la possibilità di partecipare al nuovo polo tecnologico che sta nascendo e di cui International Project è uno dei principali promotori.

Il vicedirettore del CTI (Centro de Tecnologia da Informaçao) ha partecipato alle riunioni e dopo aver presentato i progetti in essere si è messo a disposizione per una cooperazione con International Project a supporto delle aziende Italiane.
Ottimo lavoro. La città si è preparata per ricevere aziende e progetti di quest´area e International Project è un interlocutore e partner per nuovi affari.
RispondiEliminaExcelentes notícias! Atibaia está muito bem localizada e com fácil acesso pelas principais rodovias. Com a cooperação e interesse da Prefeitura, o pólo industrial de Atibaia tem todas as condicões para ser um sucesso comercial e, exemplo de desenvolvimento estruturado e sustentado.
RispondiEliminaParabéns a SCAME Brasil pela escolha do local de suas instalações! Certamente estará em muito boa companhia!
Contem conosco para qualquer ajuda que precisarem! Boa Sorte e Bons Negócios!