martedì 17 luglio 2012

Internazionalizzazione, ecosostenibilità, business, in Brasile


A San Paolo l'11 Luglio 2012 in occasione della fiera Ecoenergy si è svolto incontro con Italcamcom presso il Centro de Exposições Imigrante.

International Project ha ufficialmente preso parte all'evento, come accompagnatore ufficiale della Prefeitura (Comune) de Atibaia, provincia a Nord di San Paolo.

Durante la manifestazione, si sono tenuti incontri con gli espositori e successivamente Loredana Aresi, titolare di International Project ha personalmante accompagnato alcuni di questi in Atibaia per un incontro con i responsabili dello sviluppo industrie.

Durante l'incontro il prefeito (il sindaco) di Atibaia ha illustrato i vantaggi per le aziende dell'apertura di un insediamento produttivo in questa città.

È stata inoltre illustrata la possibilità di partecipare al nuovo polo tecnologico che sta nascendo e di cui International Project è uno dei principali promotori.

Successivamente gli ospiti sono stati accompagnati al BBP  il Brazilian Business Park, il maggior "Condominio" dell'America Latina, con più di 10.000.000 di mq di area dedicati al business, dove si è parlato di un progetto di immobiliare sostenibile e dove sono state presentate le potenzialità per le aziende che si insedieranno.

Il vicedirettore del CTI (Centro de Tecnologia da Informaçao) ha partecipato alle riunioni e dopo aver presentato i progetti in essere si è messo a disposizione per una cooperazione con International Project a supporto delle aziende Italiane.
 

Panoramica di Atibaia (SP) - Brasile


Notevole quindi l'impegno delle istituzioni brasiliane, che stanno offrendo un ottimo dispiegamento di possibilità e agevolazioni alle aziende straniere e in particolare quelle italiane che credono nelle potenzialità enormi di questo incredibile Paese.

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro. La città si è preparata per ricevere aziende e progetti di quest´area e International Project è un interlocutore e partner per nuovi affari.

    RispondiElimina
  2. Excelentes notícias! Atibaia está muito bem localizada e com fácil acesso pelas principais rodovias. Com a cooperação e interesse da Prefeitura, o pólo industrial de Atibaia tem todas as condicões para ser um sucesso comercial e, exemplo de desenvolvimento estruturado e sustentado.

    Parabéns a SCAME Brasil pela escolha do local de suas instalações! Certamente estará em muito boa companhia!

    Contem conosco para qualquer ajuda que precisarem! Boa Sorte e Bons Negócios!

    RispondiElimina